Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Press League 26 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Piccole squadre crescono e sorprendono

  (a.s.) Se allevi un animale selvatico sotto la tua ala, stai attento, perché prima o poi ti azzanna. Soprattutto se i cucciolotti sono rampanti giornalisti in cerca della prima affermazione alla Press League, questa Champions dei giornalisti che continua a regalarci emozioni a palate.

Come, ad esempio, la sorpresissima del girone 3, il derby thrilling col botto, lo scontro nell’alto dei cieli che ha sancito la drammatica fine del Celeste Impero. SkySport era l’unica squadra a 2 stelle di tutta questa competizione, il Barça della Press League, insomma, e come i catalani si è dovuta inchinare alla legge del più forte. Con un dolore più grande, però, giacché i carnefici di cotanta squadra sono stati niente popò di meno che i fratellini di SkySport24. Con un sonoro 3-1 hanno messo fine ai sogni azzurri di una terza stella. Fine della corsa ancor prima di accedere ai playoff, con le maglie gialloazzurre da riporre nella sacca per un anno e lo scorno di essere dileggiati in redazione dai più piccoli della compagnia.

L’altra metà del cielo, quella rosa, gode invece di invidiabile salute. In tempi insospettabili lo avevamo detto: occhio alla squadra di Gazzetta, che venderà cara la Maglia Rosa, pardon… verde. Con slancio felino si è accaparrata il passaggio del turno e in molti sperano che più in là nel tabellone abbia luogo un altro derby. Gazzetta.it, infatti, trascinata da un G.B. Olivero che diventa di turno in turno incontenibile, si è qualificata per i quarti e aspira, lei pure, allo scettro da reginetta rosa.

Ai quarti ci sarà anche 7Gold, capace l’anno scorso di raggiungere una meritata finale e decisa, questa volta, ad arrivare fino in fondo vittoriosa, forte del Principe Filippo, il nerazzurro Tramontana, che segna gol a valanghe (c’è già chi l’anno prossimo lo vorrebbe al posto di Forlan). Abbiamo già dato ampio risalto nelle scorse puntate alle favorite dei nostri cuori, Telelombardia e TopCalcio24. È vero, siamo di parte e tifiamo per loro. Ma dopo certe performance di bel calcio, è difficile non prendere le loro parti. Dupplicato è tornato a giocare con la squadra di TopCalcio con tanto di parrucca bionda da novello Caniggia e CR5 Cristiano Ruiu è uno dei più seri candidati al titolo di miglior giocatore. Saranno gli imminenti quarti di finale a darci qualche nuova conferma e altre sorprese sulla League più amata dai giornalisti italiani.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.