Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Gossip 27 2012
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

 

Beckham, un foto… monello

Uomo con un gran senso degli affari, il giocatore starebbe per vendere la sua tenuta britannica. E approdare sulla prestigiosa rivista di moda Elle

di Marjlja Bisceglia

  David Beckham, già icona della moda maschile, avrà la copertina della prestigiosa rivista Elle in occasione dell’inizio delle Olimpiadi, nel mese di luglio, ospitate dalla città di Londra. “Beckham è un eroe nazionale ed è per questo che abbiamo fatto questa scelta”, ha precisato la direttrice. Il centrocampista dei Los Angeles Galaxy vive stabilmente in California e ha la sua tenuta britannica, Rowneybury House, nota anche come “Beckingham Palace”, ubicata a Sawbridgeworth, in Hertfordshire. Ma pare la stia vendendo alla star trentunenne Kim Kardashian (che vorrebbe trasferirsi in Inghilterra). Per seguire le Olimpiadi, Beckham dormirà in albergo? Nessun problema, dal momento che la tenuta britannica è stata acquistata nel ‘99 per appena 2,9 milioni di euro (e dopo averci fatto costruire una palestra, la piscina, il campo da golf, uno studio di registrazione ed una pista d’atterraggio per elicotteri, la rivenderebbe per 21 milioni di euro). Pertanto, non sarà un problema pagare il conto dell’albergo londinese più chic. Oltre a essere un eroe nazionale e il calciatore più pagato al mondo, Beckham è anche un uomo con un gran senso degli affari.

 Mario Balotelli continua a far parlare in terra straniera

Secondo i tabloid inglesi, l’attaccante del Manchester City, Mario Balotelli, preceduto sempre dalle sue bravate, la settimana scorsa, avrebbe ricevuto quattro ragazze nella sua casa di Alderley Edge che si sono fermate tutta la notte. Tutto questo accadeva, sempre secondo i tabloid, a poche ore dall’allenamento nel centro tecnico del City e soprattutto disturbando i vicini. Pare che la consolazione, con altri amici, dello statuario attaccante sia una conseguenza della solita lite con la fidanzata Raffaella Fico. Balotelli, fai il bravo, dovresti spendere energie nella lotta per lo scudetto…

  Muamba in riabilitazione

Morto per 78 minuti (tempo in cui il suo cuore è rimasto fermo), oggi Fabrice Muamba è miracolosamente vivo e felicemente rientrato a casa tra i suoi affetti. Il 24enne centrocampista del Bolton fu colpito da arresto cardiaco durante una partita contro il Tottenham. Oggi è impegnato nella partita più stimolante della stagione: la riabilitazione. Grazie alle preghiere e ai dottori, il congolese oggi sta vincendo 3-0 la sua partita. Tantissimi auguri di pronta guarigione.

 La Satta non è incinta

Arriva subito la smentita. Le voci sulla presunta gravidanza della fidanzatissima del “principe” rossonero Boateng, Melissa Satta, stavano per compromettere la carriera della showgirl che precisa: “Di solito lascio perdere, fa parte del gioco, stavolta, però, mi stavano saltando delle campagne pubblicitarie in bikini: avevano paura che io non potessi più posare per via della pancia...”. Sembra che, la famiglia allargata, non faccia parte dei progetti della coppia perché troppo giovani, si conoscono da poco tempo e soprattutto voglio divertirsi.

 Messi diventerà papà

In argentina è l’argomento del giorno da settimane. Antonella Roccuzzo, compagna dell’attaccante del Barcellona dal 2008, Leo Messi, sarebbe al terzo mese di gravidanza. I due si conosco da bambini ed hanno molte passioni in comune, prima su tutte il tifo per la squadra della loro città il Newell’s Old Boys. Pare che la stessa “Pulce” abbia confidato ad alcuni amici: “Quando nascerà mio figlio farò in modo che diventi socio del Newell’s”. Auguri.

 La rabbia di Sanders

Il grande amore tra l’ex campione di football e baseball Deion Sanders e la moglie è finito con rabbia e violenza. Secondo le dichiarazioni dello stesso atleta americano la ex moglie sarebbe entrata nella camera, accompagnata da un amico, aggredendolo con schiaffi, morsi e pugni. Pare che alle origini di tanta rabbia vi siano motivi economici, peccato che nella stessa stanza, pare, vi fossero anche i figli che hanno assistito alla scena poco educativa e soprattutto all’arresto della loro madre.

  Forlan e la bollente Modugno

Diego Forlan, attaccante a riposo dell’Inter, dopo la fine della sua storia con Zaira Navara, che avrebbe dovuto sposare la passata stagione dopo la Coppa America, dopo che anche la relazione con Victoria Saravia appartiene al passato, ha deciso di consolarsi con la bella ed avvenente modella italiana Raffaella Modugno. La modella cerca conforto tra le braccia dell’interista dopo la squalifica dal concorso di Miss Italia per la comparsa sul web di foto che la ritraggono in pose hot.

  In nome della Cole

La cantante britannica Cheryl Cole è intenzionata a dare una svolta alla sua vita. Dopo le sofferenze subite dai continui tradimenti dell’ex marito, Ashley Cole, calciatore del Chelsea e dal quale è separata dal 2010, non vuole più neppure il suo cognome. Il prossimo progetto discografico ‘Call my Name’ porta solo il suo nome. La separazione dal cognome però è solo artistica, nella vita resta ancora l’ex signora Cole.

  Rise Vidal loca

La pornostar Vittoria Risi ha un debole per Vidal, calciatore della Juventus. L’artista, oggi impegnata a studiare recitazione, subisce il fascino dei colori bianconeri. Il primo amore è la Juve e poi i suoi calciatori. Da piccola è stato Platini a farla sognare, nel recente passato ha perso la testa per l’armonico fisico di Trezeguet e oggi impazzisce per l’aggressività di Vidal, un vero guerriero. Ma non disdegna neppure l’inquietante, a suo dire, Ibra, nonostante i colori. Se la squadra torinese vince lo scudetto, per festeggiare, non mette in palio lo spogliarello, dal momento che già tutto è palese al pubblico, visto il suo lavoro, ma è in attesa di suggerimenti dai suoi fan.

 La Pellegrini ama i tatoo

Federica Pellegrini ha arricchito la sua collezione di tatuaggi. La nuotatrice veneta, fidanzata con il collega Filippo Magnini, è arrivata a quota nove tatuaggi, e questa volta, pare, non faccia riferimento ad amori o avvenimenti. L’ultimo tatuaggio, una frase molto lunga, è personale, solo e tutta per se stessa.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.