Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Gossip e Curiosità 30 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 Gossip e Curiosità

 di Marjlja Bisceglia

 **Ryan Lochte Cinque medaglie alle Olimpiadi di Londra 2012 ( due ori, due argenti ed un bronzo), sta già pensando al futuro, dopo che avrà appeso al chiodo il suo costume. Il nuotatore lo vedremo in un episodio di “90210”, in programma il prossimo 29 ottobre. “Non avevo mai recitato prima. Posso nuotare e fare interviste tutto il giorno, ma questa è una cosa completamente diversa.” Non saranno certo un problema le scene a torso nudo: “Di solito indosso molti meno vestiti, quindi non importa!” Ha dichiarato scherzosamente Ryan in un’intervista.

 

**Alessio Cuvello Palermitano di nascita, milanese d’adozione, è il nuovo Mister Gay Italia 2012. E’ stato eletto a Torre del Lago, battendo gli altri sedici finalisti provenienti da tutta Italia, nella finale nazionale del concorso organizzato dal portale Gay.it. Nella vita di tutti i giorni fa il personal trainer e la sera lavora nei locali milanesi come ragazzo immagine. Alle spalle un matrimonio durato quattro anni e il figlio Mattia di tre anni. Dopo un difficile e sofferto coming out vive sereno la sua storia d’amore con l’attuale compagno. Alessio ringrazia prima di tutti la sua ex moglie che l’ha fortemente sostenuto in questa avventura.

 

** Abhisek Deep Anand Giornalista indiano disoccupato e innamorato del calcio, più che della sua ragazza, pur di vedere una partita di Premier League la rapisce e chiede 170 mila sterline, circa 215 mila euro, di riscatto al padre della ragazza. L’uomo, nonostante le minacce di uccidere la ragazza se fosse stata coinvolta la polizia, ha giustamente avvertito le forze dell’ordine che hanno liberato la ragazza e arrestato lo stupido tifoso che, invece di un posto in uno stadio Inglese, si è guadagnato un posto al fresco. Pare che anche da noi vi siano diversi “sciroccati” del calcio. A Napoli, un tifoso squattrinato pur di vedere al San Paolo una partita del suo amato Napoli abbia venduto la sua ragazza per due ore. Ragazzi… bevete e fumate meno.

 

** Totti - Blasi  Chi voleva la coppia in crisi dovrà ricredersi. L’attaccante romano e la sua bellissima mogliettina sono reduci da una vacanza senza pargoli. Una buona e sana vacanza, senza distrazioni di sorta, può essere un buon inizio in vista delle fatiche di un terzo figlio. Il “pupone” non ne ha mai fatto mistero: “La mia famiglia deve essere una squadra di calcetto.”  Anche Ilary non disdegna un altro figlio, l’unico rischio, a parte le fatiche televisive, resta quello delle forme.

 


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.