Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Calcio Estero 30 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Tutti persi per… Van Persie

Nessuno riesce più a tenere fermo l’olandese volante, che a Manchster promette faville. Intanto, si offusca la stella di Ibrahimovic

di Luigi Sada 

   Avete visto che gol ha fatto Van Persie al Fulham. con la nuova maglia dello United? Bene, questo campionissimo targato Olanda, strada facendo, regalerà altre perle a sir Ferguson, anche se il Manchester quest’anno è partito col piede sbagliato in Premier League alla pari dei concittadini del City che hanno sofferto le pene d’inferno col Liverpool sette giorni fa In Inghilterra, insomma, si è partiti col botto e l’unica che non ha deluso è il Chelsea orfano di Drogba (finito in Cina) che sta collezionando un risultato utile dopo l’altro. Bene anche la sorpresa Swansea e l’Everton che nel turno inaugurale ha fatto fuori il Manchester United. In Francia proprio non ingrana il Psg dei supercampioni. Per Ancelotti nelle prime tre partite, tre soli pareggi. Una miseria per le ambizioni di Leonardo a compagni. I gol tra l’altro non arrivano e Ibrahimovic, dopo una partenza a razzo (si fa per dire), si è spento come un lumicino lungo la strada che ha portato i parigini allo 0-0 casalingo con il Bordeaux. Non va bene neanche il Montpellier, campione in carica. che capitola sul proprio terreno contro un Marsiglia che passa al comando delle operazioni in Ligue 1 col solo Lione pronto a rientrare nei giochi staccato di due lunghezze insieme al già citato Bordeaux, al sorprendente Valenciennes e al solito Tolosa. Le cose non vanno bene pure in Spagna dove il Real di Mourinho paga dazio nel derby col Getafe grazie ai gol di Valera e Barrada. Erano avanti le Merengues. Andati in vantaggio con Higuain hanno subito la clamorosa rimonta , costata la prima sconfitta del campionato. Vince invece, sia pure di misura, il Barcellona (catalani in rimonta) a Pamplona con l’Osasuna grazie a una doppietta di Messi.

  In testa col Barca, la terza squadra di Madrid, il Rayo Vallecano bravo ad espugnare Siviglia con le reti di Piti e Batistao rifilate al Betis. Tutto sotto controllo in Bundesliga dove primeggiano i campioni in carica del Borussia Dortmund e il Bayern Monaco partiti tutti e due col piede giusto. Ottimo l’avvio del neopromosso Fortuna Dusseldolf che va a vincere in casa dell’Augusta mentre il Norimberga fa il corsaro ad Amburgo. Sugli altri campi europei viaggia a mille il Benfica in Portogallo e il Bruges in Belgio, mentre in Svizzera il Sion di Gattuso, dopo quattro vittorie e un pareggio, perde l’imbattibilità per opera dello Zurigo.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.