Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Musica 31 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Una Kylie tutta sinfonica

La Minogue pubblicherà il nuovo “The Abbey Road Sessions”, registrato nei prestigiosi studi londinesi con la sua band e un’intera orchestra

di Riccardo Sada

  The Abbey Road Sessions” è il nuovo album di Kylie Minogue in uscita il 30 ottobre su Parlophone Records. Sono i brani classici della cantante australiana con nuovi arrangiamenti e un’intera orchestra. L’album conterrà 16 brani, tutti rilavorati radicalmente per ripercorrere i 25 anni di incredibile carriera della cantante australiana. Kylie presenterà molti di questi brani sabato 8 settembre a Londra durante il concerto “Proms In the Park” accompagnata per l’occasione dalla BBC Symphony Orchestra. Appositamente per questo progetto, Nick Cave ha registrato ex-novo la sua voce nel famoso duetto “Where The Wild Roses Grow”. Oltre a questo brano del 1995, in scaletta anche la meravigliosa e toccante “Better The Devil You Know”, la sempre fantastica “Confide In Me”, una sorprendente “On A Night Like This”, una gioiosa “All The Lovers”, la bella “Finer Feelings” e una versione di “The Locomotion” che sembra uscire direttamente dagli anni ’50. Su tutti i 16 brani una cosa appare evidente: spogliata della sua produzione pop di alto livello, la risonanza emotiva di molte della canzoni di Kylie non è mai stata più chiara.

Questa la track-listing: “All The Lovers”, “On A Night Like This,” “Better The Devil You Know”, “Hand On Your Heart”, “I Believe In You”, “Come Into My World”, “Finer Feelings”, “Confide In Me”, “Slow”, “The Locomotion”, “Can’t Get You Out Of My Head”, “Where The Wild Roses Grow”, “Flower”, “I Should Be So Lucky”, “Love At First Sight” e “Never Too Late”.

Siti internet:

www.kylie.com

www.kylieminogue.it/blog


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.