Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Gossip 31 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Gossip

di Marjlja Bisceglia

 *** Mario Balotelli SuperMario, ormai icona del gossip, continua far parlare di sé e non certo per essere un futuro bravo papà. Le vacanze estive, passate all’insegna della sregolatezza e divertimento, non sono bastate. L’attaccante è sì rientrato a Manchester per riprendere regolarmente gli allenamenti, ma la sera continua a sentirsi in vacanza. Le ore piccole ormai sono all’ordine del giorno… scusate, della notte. Le serate, nei locali notturni più alla moda,  sono sempre in compagnia di bellissime ragazze (mai meno di tre), il rientro è fissato non prima delle 3 (del mattino ovviamente) e la sigaretta ormai sua unica compagna fissa. Lo statuario attaccante ha subito anche, nell’ospedale di Brescia, l’intervento chirurgico per eliminare la miopia che lo costringeva a giocare con le lenti a contatto, ovviamente accompagnato dalla nuova fidanzata Desiree Busetto. Una studentessa diciottenne di Mestre semifinalista di Veline 2012. Per il nostro Balotelli, in forza al Manchester City, nulla è da prendersi sul serio: la futura paternità, la squadra. Il Mister continuerà ad accettare tanta sregolatezza? Occhio Balo…

*** Boateng – Satta La storia d’amore, tra l’attaccante rossonero e la bellissima modella, dura ormai da circa un anno. Calciatore lui, Velina lei (anche se ex), l’accoppiata vincente per il gossip. Si sono conosciuti, durante la settimana della moda, a Milano. Lui si era appena separato dalla moglie ed ha avuto il classico colpo di fulmine. La bellissima showgirl è già stata in passato fidanza sempre con un calciatore, Bobo Vieri, e sempre molto paparazzata. Oggi, entrambi felicissimi senza farne mistero: “da mesi sono l’uomo più felice del mondo” lei replica “anch’io” ovviamente tutto rigorosamente tramite twitter . Hanno passato le vacanze estive più innamorati che mai, girando mezzo mondo: Miami, Ibiza, Formentera, Sardegna. La prosperosa ex velina sa come cuocere il suo Kevin Prince, tra un tuffo e una carezza, tra un bacio e qualche atteggiamento un po’ più spinto… e Boateng sempre più affettuoso e innamorato. Grandi progetti per il futuro: il matrimonio e un figlio, ma non subito.

*** Britney Spears, presto giudice in X-Factor Americano, si è prestata, con molta auto-ironia, ad eseguire, in una trasmissione televisiva,  il ballo con canto della versione americana del nostro Pulcino Pio, ovvero il coreano Psy e la sua Gangnam Style. . La cantante si è presentata in splendida forma.

*** Vittorio Brumotti, campione di Bike Trial e detentore di sette record mondiali Guinness, ma soprattutto inviato di Striscia la notizia, è veramente uno scavezzacollo difficile da tenere a freno, è anche molto spiritoso. Oggi anche testimonial di una marca di orologi. Vive felice la sua relazione con la compagna Giorgia Palmas, conosciuta a Paperissima sprint. Lo scapestrato inviato è anche un grande estimatore del patrimonio artistico di casa, oltre ad avere un vero e proprio amore per la natura e l’ambiente.

*** Corona- Minetti amore finito. E’ finita la storia più breve e discussa degli ultimi mesi. Fabrizio Corona e Nicole Minetti, dopo la scintillante esplosione amorosa paparazzata quasi quotidianamente, hanno ceduto ai guai giudiziali di entrambi? Di lui ormai si conosce ogni riga delle pendenze legali, di lei si sa di un primo presunto film hard, del quale però non vi è riscontro, e di un secondo film, sempre hard, al quale ormai in pochi danno credito. La versione ufficiale dice che la Minetti ha lasciato Corona perché ha scoperto che dietro le continue paparazzate ci fosse la sua firma ed a sua insaputa. “È finita perché ho capito che voleva usarmi. È stata un'avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto”, dice la consigliera regionale della Lombardia. Corona, che non accetta di passare per incorreggibile calcolatore, si difende dicendo: “Non è stata una montatura. Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme,  ma sono stato per i fatti miei,  ho fatto feste in casa e non l'ho invitata,  non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi”.  Peccato per il gossip!


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.