Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Teatro 32 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Teatro Manzoni di Milano: avanti tutta

 

 

In un panorama desolante per il teatro italiano, è bello vedere come alcune sale siano ancora vive ed attive più che mai, grazie, non solo ai supporti privati (e pochi) comunali, ma grazie anche al fedele pubblico che di anno in anno riconferma la preferenza con la vendita dei biglietti e degli abbonamenti. Più vivo che mai è il teatro Manzoni di Milano, che ha visto chiudere la sala cinematografica (con speranza di riaprirla), ma offre un cartellone teatrale di grande interesse. Soddisfatto il Direttore Raffaele Zenoni, che ha parlato degli ottimi risultati della Stagione scorsa e della vendita dei nuovi abbonamenti. I titoli spaziano da gradite riconferme, a new entry per Milano. Gli Oblivion, fenomeno web teatrale scoppiato qualche anno fa su You Tube con i Promessi Sposi in 10 minuti, porteranno il loro nuovo spettacolo per la prima volta nel capoluogo, mentre tornerà al Manzoni il classico Zorba dell'étoile Raffaele Paganini.

Una “coppia di fatto”, scenica formidabile, sarà quella di Iacchetti-Columbro per La Cage aux folles, altro non è che il famoso Vizietto, in forma musical, mentre omaggi al cinema saranno Kramer contro Kramer (con Daniele Pecci) e Colazione da Tiffany, in una versione che però si avvicina più al romanzo che al film con Audrey Hepburn.

Sul sito http://www.teatromanzoni.it, troverete tutte le info che volete sulle modalità di pagamento e sui prezzi dei biglietti.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.