Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Musica 32 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

 

Miss Apple miglior donna dj italiana

 

La catanese Rebecca La Mela ha vinto She Can Dj, il contest organizzato da Emi Music per decretare la miglior disc jockey del nostro Paese

 

di Riccardo Sada

 She Can DJ, il primo contest riservato alle donne dj targato Emi Music Italy, è arrivato al capitolo finale con l’incoronazione della nuova regina della consolle italiana: Miss Apple. La dj catanese si è portata a casa la vittoria dopo una sfida all’ultimo mix con Arsenic Cherry, Claudia Giannettino, DJ Misstake, Ellenbeat, FrenzyDJ, Madame Betty, Marziè Narcisse, Miss DJ Manola e TsunamiJ, le dieci finaliste provenienti da tutta Italia che, quest’estate, hanno fatto ballare il popolo della notte sui dancefloor delle discoteche più importanti. La giovane vincitrice si è conquistata la possibilità di entrare nel firmamento delle major pubblicando un album con Emi Music Italy e il 4 ottobre volerà ad Ibiza per esibirsi al mitico Pacha, una delle discoteche più famose del mondo. Premi importanti ottenuti grazie al primo “talent” alla ricerca della nuova star del djing. Partito ufficialmente a marzo, She Can DJ, svolto in collaborazione con Alfa Romeo MiTo Energy Machine, deBBY, Kaspersky, DJ Mag e m2o, ha dato la possibilità alle aspiranti DJ italiane di inviare un loro mixtape e di essere votate direttamente dal sito www.shecandj.it e dalla pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/shecandjitalia.

 

A decretare la vincitrice finale è stata la giuria tecnica composta dal dj Molella per conto del network nazionale m2o, da Samantha Garofalo di DJ Mag Italia, da Valentina Pellegrini di deBBY e da Gabriele Minelli di Emi Music, che hanno espresso il proprio giudizio finale sommato alle votazioni raccolte online.

 

Rebecca La Mela aka Miss Apple, di padre italiano e madre spagnola, nasce a Catania nel 1987 e, cresciuta a pane e Beatles, sin da piccola studia pianoforte e chitarra. I suoi djset sono totalmente differenti dai concerti e dagli ascolti quotidiani: un mix di electro, techno e turbo-funk. Salire su un tavolo e smuovere violentemente i fianchi è la regola. Grazie al suo background rock e punk, la dj riesce a creare produzioni dal sound electro al dubstep. Fa parte di Cool Stuff, gruppo organizzativo catanese che ha ospitato artisti come Partyharders, Tom Staar, Ikki, Gtronic e Audio Bullys.

 


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.