Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Gossip 33 2012
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

 

 

GOSSIP

di Marjlja Bisceglia

 *** Marco Delvecchio ha trovato la sua stella a “Ballando con le stelle”, programma condotto da Milly Carlucci. Non ha saputo resistere al fascino e alla bellezza della sua insegnante Sara Di Vaira, sposata con Mirko Gazzoli e con una figlia di un anno. E’ stato un vero colpo di fulmine tra i due, Sara si è subito trasferita, con la famiglia, da Pisa a Roma per stare vicino a Marco. Poi la riflessione e il vano tentativo di recuperare il matrimonio. Tornata in Toscana però ha capito che non avrebbe dimenticato Marco che, a sua volta, si è già separato.  

*** Pato e Barbara Belusconi, nessuna crisi fra i due, anzi. La coppia più in vista e discreta del gossip calcistico è felice e starebbe pensando anche al matrimonio. Le malelingue li volevano separati a fine agosto e invece sono insieme più di prima. L’attaccante del Milan, già sposato con l’attrice Sthefany Brito, vorrebbe sposare la figlia dell’ex Premier a conferma del loro amore che procede a gonfie vele.

*** Bobo Vieri, è proprio il caso di dirlo… avanti tutta. L’ex attaccante continua la sua personalissima collezione di conquiste. La nuova fiamma, colpo di fulmine scoccato a Formentera tra la spiaggia e i locali notturni, è la pallavolista Cabila Chihab, nata a Casablanca e cresciuta in Italia, ex fidanzata di Andrea Bargnani, cestista Nba. Già finito l’amore per l’altra pallavolista Veronica Angeloni. Sembra che, al loro rientro in Italia, la storia continui.

*** Balotelli dynasty. L’aspirante velina Desirèe Busetto, già vista al suo fianco in occasione dell’intervento agli occhi per correggere la miopia che lo costringeva a giocare con le lenti a contatto, non perde di vista il Balo, tornato stanco dalla vacanze estive tra donne e locali. La bionda dalle curve mozzafiato, arrivata in semifinale nelle selezioni di Veline 2012, consola l’attaccante del Manchester City in attesa della sua sorte futura: papà Si, papà No. Intanto escono nuove presunte paternità attribuibili all’attaccante italiano più pagato all’estero, non sarà dunque un problema per lui mantenere gli eventuali figli. A conferma del suo buon stato economico, si lancia in generosissimi regali. A suo fratello Enoch ha regalato la Porsche 911 da centomila euro. I due sono molto uniti e Mario lo marca a vista, non vuole che commetta errori, deve pensare solo alla carriera.

*** Shakera e Gerard Piquè presto genitori. E’ finalmente arrivata la conferma: la cantante colombiana aspetta un bambino dal calciatore del Barcellona, non cogliendo però di sorpresa nessuno. Nonostante la differenza di età, lui 10 anni più giovane, pare tutto proceda a gonfie vele. La notizia della possibile gravidanza girava ormai da mesi. Lo ha confermato la stessa cantante, ovviamente con un messaggio sul suo sito web, il bambino dovrebbe nascere i primi giorni di gennaio.  Come molti già sanno, Gerard ed io siamo molto felici nell’attesa del nostro primo bebé”, ha scritto la cantante sul suo sito, aggiungendo “in questa occasione abbiamo deciso di dare la priorità a questo momento unico nelle nostre vite, per questo abbiamo deciso di sospendere ogni attività di promozione per i prossimi giorni”. Alla faccia della crisi fra i due!!! A shakera e a Piquè tantissimi auguri.

*** Marco Borriello pronta la smentita. Il calciatore è ancora single e sul mercato. E’ lui stesso a smentire il ritorno di fiamma con Camila Moralis, fotografata con lui per le vie di Milano. “Non sono tornato insieme a Camila Morais, capita che due persone che sono state insieme si rivedano“. Questo quanto dichiarato dal calciatore che giustifica la sua frequenza per con il normale affetto che resta tra due persone che si sono amate per oltre due anni. Un amore fatto di alti e bassi, ma amore. Sembra un amore ormai consolidato, si diceva che cercassero casa a Milano per andare a vivere insieme, ma lo scorso giugno si sono lasciati. Infatti hanno passato le vacanze separati.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.