Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Club 33 2012
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

 

 39^ Coppa Italia Milan Club   2012

 

 

Il 10 giugno scorso, presso il Centro Sorprtivo di Milanello, messo a disposizione dal direttore  Antore Peloso, si è svolta la fase finale della Coppa Italia dei Milan club d’Italia, cui hanno partecipato numerosissime squadre, a dimostrazione dell’importanza dell’evento sportivo, molto sentito anche come autentico momento di aggregazione sociale.

La Coppa Italia è nata per rinsaldare i vincoli di amicizia tra i soci dei Milan Club sparsi in tutta Italia, attraverso l’assidua frequentazione anche agonistica.

Le Regioni che vi hanno preso parte sono state:

SICILIA, con i Milan Club Alcamo, Enna, Rosolini e Gibellina.

PUGLIA, con i Milan Club Valenzano,Tuturano, Monopoli e Martina Franca.

 EMILIA ROMAGNA, con i Milan Club Delta Codigoro, Rimini, Ferrara e Forza Milan Argenta.

FRIULI VENEZIA GIULIA con Braida Precenico, Rino Gattuso di PPasian di Prato, Van Basten di Manzano, L: Buffon, Pieris, “R. Galluzzzo” Pozzuolo, Pradamano, Belvedere San Giorgio della Ricchinvelda e Gemona.

PIEMONTE con Milan Club Torino, Saluzzo, La Mole Venaria e Pianezza.

Questo speciale torneo vede impegnati dirigenti e ragazzi durante tutto l’anno, in un dispendio di energie, anche economiche non indifferente. La  speranza e la gioia di accedere alla fase finale che permetterà ai più fortunati di giocare a Milanello, la tana del Diavolo, accresce e moltiplica la volontà dei giovani soci e ripaga anche le legittime aspettative dei loro genitori che, sempre più, si rendono parte attiva, anche economicamente, della Coppa Italia per Milan Club, unica del genere in Italia. Ha vinto la Coppa Italia, la Virtus Corno del Milan Club Pradamano; seconda Athletica Felsinea, del Milan Club Forza Milan, terza Scadelkan di Alcamo, quarta  AS Bacicalupo del Milan Club Torino. Miglior Portiere è stato votato Matteo Buiatti, della Virtus Corno; miglior giocatore Salvatore Morici dell’Akelan; capocannoniere Eduduardo Bovolo della Virtus Corno.  Alla premiazione, fatta dall’allenatore delle Squadre Primavera, Dolcetti, hanno assistito i massimi dirigenti dell’AIMC, promotrice dell’iniziativa, il presidente Giuseppe Munafò, la segretaria Nuccia Malvestiti, Arabella Sara ed i consiglieri  Giosuè Cannara e Giordano Maestroni. Il presidente del Centro Sportivo Milanello, Peloso, ha ringraziato tutti i collaboratori che hanno reso possibile lo svolgimento regolare dell’intera manifestazione, ed in modo particolare, vanno segnalati Carlo e Vincenzo, per l’indefessa opera prestata. Il presidente Silvio Berlusconi ha fatto pervenire a tutti partecipanti i suoi personali complimenti ed il plauso di tutta la Società, che da sempre investe nella politica dei giovani e per i giovani.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.