Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Gossip 35 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

di Marjlja Bisceglia

  *** Balotelli 124esima puntata Nonostante la grande delusione di vedersi negata la gioia di una famigliola felice, Raffaella Figo pare abbia deciso di dare una nuova possibilità al nostro super Mario. Settimana scorsa si dichiara estremamente delusa dal suo comportamento, dichiarando, al tempo stesso, di avere definitivamente posto la parola fine al rapporto. Nuova puntata. A sorpresa le dichiarazioni dell’attaccante, in conferenza stampa, che ha deciso di assumersi tutte le responsabilità del caso e, soprattutto, vuole fare il padre presente e compagno attento e premuroso. Queste le sue dichiarazioni del calciatore del Manchester City: “Ho deciso di riprovarci con Raffaella, il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test l’avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste”. Saggia decisione, Balo e auguri.

*** Mario Merlonghi e Roberta Scardola Nella vita dell’attrice, presenza fissa delle passate edizioni del film “Cesaroni”, è entrato il 24enne centrocampista Mario Merlonghi a portarle tanta serenità. Sembra procedere tutto bene, è la stessa attrice a confermarlo: “E’ stato un meraviglioso colpo di fulmine. Una relazione serena che mi regala emozioni e stabilità, quello di cui ho veramente bisogno. Vivo un momento appagante”. Un grande in bocca al lupo all’attrice, dopo la rottura con l’ormai ex Emanuele.

*** Laura Pausini e Rebecca Galli Pronta la risposta alle dichiarazioni moralistiche dell’ex, così sembra, moglie dell’attuale compagno della Pausini. L’ex moglie di Paolo Carta aveva dichiarato superficiale, negli affetti, il padre dei suoi tre figli. Ecco subito pronto il colpo in difesa, ovviamente tutto e rigorosamente con formale dichiarazioni dei legali. Pare che i fatti smentiscano le dichiarazioni di Rebecca. “Tutte le notizie riportate sono del tutto in veritiere e destituite di qualsiasi reale fondamento. Esiste supporto documentale per comprovare l’intervenuta separazione consensuale del signor Paolo Carta dalla signora Rebecca Galli, a far data dal 2006 e del divorzio intercorso quest’anno dal tribunale civile di Roma”. Questo si apprende da un comunicato congiunto fatto dall’avvocato della Pausini e quello del suo compagno. Alla luce di quanto appreso resta difficile anche noi credere che, la ormai ex, fosse all’oscuro degli sviluppi legali che la riguardano, suo malgrado.

*** Fabrizio Corona Cosa succede nella vita del palestrato e macho più gossippato d’Italia? Ancora una tegola in testa al bel Fabrizio dopo le dichiarazioni, neppure nuove, del provato Lele Mora. Oggi Lele Mora è impegnato, non vuole e non può più tornare alla sua vecchia vita di lussi, nel sociale come volontario nella comunità di Don Mazzi, ma resta pur sempre un uomo, con le sue gioie e le sue amarezze. Si racconta, in un intervista radiofonica, come uomo. Racconta del suo grande amore per Fabrizio Corona: “Corona è stato un grande amore e quando sei innamorato hai le fette di salame sugli occhi, io avevo la fiorentina, ero soggiogato da Corona. Gli ho dato tanti soldi, l’ho sempre aiutato per farlo sentire sereno. Ma non ho mai pagato per il sesso”. A queste esternazioni, non nuove all’ambiente, reagirà Corona?


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.