Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Inter "L'Ospite... Cassano" 35 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Gli ultimi miracoli di Fantantonio

Vorrebbe chiudere la carriera con la maglia della Samp: “Genova sarà la città dove vivrò quando avrò smesso di giocare”. L’amore tra Cassano e l’Inter è già finito. O non è mai iniziato?

 di Alessandra Caronni

  Dice di voler chiudere la carriera con la casacca della Sampdoria ma di amare l’Inter. Antonio Cassano confessa che Genova gli è rimasta nel cuore. Se quello in rossonero non è stato un periodo felice, questo nerazzurro potrebbe essere maggiormente transitorio. Fantantonio dice che alla Pinetina lo fanno sentire importante. “Ho tanti nemici nel mondo del calcio ma all’Inter mi vogliono bene in modo particolare”, sostiene il campione. Che aggiunge: “Se potessi pagare per tornare indietro e non fare quello che ho fatto: non tratterei male il presidente della Samp Garrone. Lui mi voleva bene come a un figlio e ora stiamo cercando di recuperare il rapporto”. Cosa che può far smettere di sognare i tifosi interisti è la frase “mi piacerebbe chiudere la carriera in maglia blucerchiata e comunque Genova sarà la città dove vivrò quando avrò smesso di giocare”. Di Galliani invece Cassano non parla. “So che quasi certamente i tifosi del Milan mi rivolgeranno dei fischi in occasione del prossimo derby, ma io li ho sempre ringraziati per il sostegno che mi hanno fatto sentire quando non stavo bene”. Ma se Cassano ha litigato con loro è colpa di qualcun altro, non certo sua. “Al Milan volevo giocare o perlomeno avere chiarezza, ma dopo la partenza di Ibrahimovic nessuno mi ha fatto capire che potevo essere importante per la squadra”. E Pazzini? “Ora non ci sono più io a dargli gli assist. Entrambi comunque eravamo infelici ed abbiamo voluto cambiare”.

Chi è Antonio Cassano

Nato a Bari il 12 luglio 1982, Antonio Cassano ha debuttato in Serie A nel 1999 a diciassette anni con la maglia dei pugliesi. Ha giocato per quattro stagioni e mezzo nella Roma. Con il Real Madrid vince il campionato nel 2006-2007. Gioca per tre stagioni e mezzo nella Sampdoria, fino al 2011, poi passa al Milan (scudetto 2010-2011 e Supercoppa italiana).


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.