Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Gossip Inter Catania 37 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

di Marjlja Bisceglia

  ***Outing nella boxe. Grande rispetto per il portoricano Orlando Cruz, peso piuma, che, proprio nel momento di suo maggior successo, urla al mondo la sua omosessualità. Anche nella boxe, come negli altri sport, per vincere non bisogna necessariamente essere sciupa femmine. Cruz ne è la prova: 18 successi, 1 pari e 2 sconfitte. “Si, sono gay”. Inizia proprio così la sua dichiarazione. “Lo sono sempre stato e ne sono fiero, così come sono sempre stato fiero di essere portoricano. Non voglio nascondermi, ho deciso di venire allo scoperto proprio mentre la mia carriera è in ascesa, voglio essere il miglio modello possibile per i ragazzi che vedono nella boxe un’opportunità professionale”. Al sette volte campione di Porto Rico, e detentore della corona latina Wbo della sua categoria, i nostri complimenti per il suo grande coraggio.

*** Dj Francesco e Alessia Marcuzzi Amori che nascono e amori che tramontano. Anche quello ftra Francesco e Alessia pare volga al termine e per una volta sembra che non sia stato causato da un terzo incomodo, semplicemente è finito l’amore. Si sono lasciati, scelta difficile la loro. Ci hanno provato in tutti i modi a tenere in piedi il rapporto, ci hanno provato anche per i due figli, Mia nata dalla loro relazione un anno fa e Tommaso, figlio di Simone Inzaghi ex marito. Nonostante le ripete tute smentite, hanno dovuto issare bandiera bianca. Sicuramente è stata una scelta sofferta, ma si sono promessi un rapporto rispettoso che consentirà una civile gestione della parentela.

*** Corona - Stefano - Belen Altro giro di giostra. Belen aspetta un bambino da Stefano, suo attuale compagno, notizia confermata dalla stessa interessata. Già questa gravidanza basterebbe a riempire le pagine di gossip, ma non basta, c’è dell’altro, proprio come si addice a personaggi di questo calibro. Se di gravidanza si tratta, siamo felici per lei e Stefano, ma l’argentina ha anche dei grattacapi da risolvere con l’onnipresente Fabrizio Corona. Lei lo accusa di “appropriazione indebita” della sua auto che l’aitante Fabrizio non le ha mai reso e lui ripaga con la stessa moneta: “E’ lei che mi deve dei soldi, un prestito fatto di 22 mila euro”, ma Corona non si ferma qui. Parla di un filmino hard: “Pare che in questi giorni la mia ex stia cercando informazioni all’interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall’ufficio dei ragazzi di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte”. Che stia iniziando una vera guerra legale tra i due? Lei dichiara di volergli ancora bene. Sarà vero?

*** Maddalena Corvaglia “Faccio sesso tutti i giorni e almeno 2 volte al giorno” Questo il lato hard dell’ex velina. Oggi una donna felice, innamoratissima di suo marito Stef Burns, che passa molto del suo tempo negli Stati Uniti per motivi di lavoro, e di sua figlia. “Anche durante la gravidanza ero ‘infoiata’ e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico. Dopo il parto abbiamo aspettato giusto tempo necessario per rifarlo, il minimo sindacale, forse una settimana”. Tutto a gonfie vele. “Mio marito va e torna dall’America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale nel sesso. Lo facciamo tutti i giorni e più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera”. Avanti tutta!

*** Tiziano Ferro sempre più raggiante. Dopo l’outing non teme rivali. In Spagna, in un programma televisivo (il nostro c’è posta per te) è invitato come testimone di una proposta di nozze gay e si lascia andare liberamente a battute e doppi sensi. Scherza sulla cifra 19 e dichiara essere la sua età, il presentatore invece fa riferimento alle sue dimensioni. Il cantante non ha nessun problema a dichiararsi fidanzatissimo, pare, con un conduttore televisivo italiano. Pare sia uno scherzo. Tiziano si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa: “Non lo sapevi che in Italia non ci sono omosessuali?” La sua presenza in trasmissione, e ancor più l’argomento trattato, ha fatto alzare il picco di share toccando punte di 2.500.000 spettatori. Tiziano Ferro è ormai un uomo a tutto share.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.