Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Leone di Lernia Inter Catania 37 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Mister Allegri sostituito da Mister “Tristi”

  Signore e signori, ovviamente i signori si ignorano in quanto sono etero, anche se ancora per poco, ecco un’altra domenica interessantissima di calcio, all’insegna di questo sport senza il quale saremo persi per sempre… Ma per favore! Come cantiamo noi in Puglia: “oh mia bella madunina che te brilli de luntan, tutta d’ora e piccinina ti te domini Milan…” Si Milan, direi più INTER visto il risultato del derby. Sempre peggio in casa rossonera, io fossi in Silvio, auz, magari! (dicono che le sue feste siano super) cambierei allenatore e al posto di Allegri prenderei Mister Tristi. Ora non so se esista uno con questo nome, ma di certo si addice al Milan visti i pessimi risultati conseguiti (4 sconfitte su 7 partite).

Pazzini ha deluso per l’ennesima volta. Cassano non ha fatto molto ma ha comunque contribuito, insieme all’arbitro, alla vittoria nerazzurra. Pur penalizzato da alcune scelte arbitrali discutibili, di certo il gioco del Milan non ha entusiasmato i tifosi che sono giunti a San Siro riempiendo lo stadio, nonostante l’idea originaria di lasciarlo vuoto per protesta, magari!!! Una partenza così deludente era da anni che non si vedeva in cassa rossonera, da quando Cicciolina era ancora vergine. Sette punti in classifica contro i 19 delle Juventus e i 15 dei cugini. In poche giornate già a -12 dalla capolista, cari milanisti siamo solo ad ottobre con temperature invernali. Mi raccomando copritevi bene, dormite con il culo coperto. E questa’anno del culo dovete proprio preoccuparvi, visto che la lista d’attesa per farvelo è lunga, molto lunga (chissà perché quando parlo di “culo” e di “lunga molto lunga” mi viene in mente il mio amico Rocco per il quale non raccoglierei mai una saponetta). Domenica c’è la Lazio, seconda in classifica in quel di Roma pronta a battezzare la seconda squadra di Milano, sempre che di squadra si possa ancora parlare. Io da ignorante, calcisticamente e non, parlerei di ex squadra così non faccio torto a nessuno. Volerà l’aquila laziale sul campo dell’olimpico? Cagherà come i piccioni in testa ai rossoneri? Certo che se non si danno una mossa i giocatori del triste Allegri, sarà più facile cagargli in testa. Un pochino di concime può fare bene a chi ha bisogno di ricrescita (vedasi i buoni risultati di Conte, non solo quelli in campionato), che ne dici Adriano G.? I redivivi interisti invece ospiteranno il Catania con la speranza di ridurre il vantaggio della Juventus che affronterà un’altra squadra nordica, il Napoli. Adesso voglio chiedere un aiuto a tutti i tifosi di calcio: facciamo una colletta pro Milan, contribuite anche voi alla rinascita dell’ex squadra di Milano visto che nè Ferrero ne gli arabi hanno intenzione di spenderci neanche un euro bucato, ci sarà pure un motivo o no?

Bhe adesso vi lascio che ho da fare. Devo andare dal cornuto di Saverio a sciacquarmi i capelli e le p…e.  Marco della Banca grazie, sei sempre il numero uno. Ciao allo staff dello ZOO,a tutti quelli di radio 105 e a tutti i lettori di Stadio5.   AUZ


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.