Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Anno 2011
Editoriale n 4

La Champions League è il più bell’evento per club del mondo, senza dubbio. Alla faccia della Copa Libertadores, che, comunque, rimane una manifestazione di grande prestigio. Chissà se il pubblico farà mai pace con quegli scienziati che hanno fermato il campionato per una giornata. Pensiero stupendo. Acqua passata, ma che ancora bolle, scotta, ustiona sulla pelle dei tifosi. Sederi in faccia, orari proibiti, la tv che paga e che comanda. Tutto qui. Proviamo a voltare pagina. Al ‘Meazza’ scende il Trabzosnpor, non l’armata Brancaleone, ma neanche gli Ottomani assetati di potere alla conquista di Costantinopoli.

Leggi tutto...
 
Editoriale n 7

Inzaghi come Rivera, sei minuti per aprire le porte del paradiso al Milan. Troppo comodo, Pippo è forte, ma non fa miracoli. A 38 anni si può provare, ma a volte non riescono. Un punto come un brodino, il vento friulano ha gelato il Milan che in tre partite giocate ha raccolto la miseria di due punti. La casella delle vittorie cita zero, peggio l’Inter che ha messo una supposta a Gasperini e lo ha spedito nell’oblio, da dove era venuto. Male ragazzi, male.

Leggi tutto...
 
Editoriale n 6

Da Napoli con la faccia nella polvere, dopo che al Camp Nou si è gridato all’impresa. Una ciabatta e una scarpa, dov’è la verità? C’è l’Udinese, squadra rivelazione della scorsa stagione che quest’anno ha intenzione di riempire il carrello della spesa anche senza Inler e Sanchez. Rifiutiamo processi alla squadra rossonera che contro il Napoli, a tratti, sembrava andare in giro con orsacchiotto e coperta, ma le assenze erano davvero tante.

Leggi tutto...
 
Editoriale n 5

Tre passi indietro, una casella in avanti. Un turno di Champions se n’è andato. Sembrava invidiabile, è diventato appena decente. Pronti via e il soffitto crolla addosso a un’Inter che con i nervi a pezzi e la centralina bruciata salta in aria. Pulcinella tira scemo il City di Mancini, tritatutto in Premier League, il Diavolo mette la coda con il Barça, campioni dell’universo, e… gli orfani di Mourinho rimangono con il cerino in mano. Sono passati solo sedici mesi dalla vittoria in Champions, ma sembra l’era antidiluviana.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.414243444546474849Succ.Fine »

Pagina 49 di 49

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.